Tecniche additive

Nell’odontoiatria estetica le tecniche additive sono tecniche minimamente invasive che permettono di risolvere piccoli difetti dentali senza andare a danneggiare la struttura del dente stesso. Si tratta di procedure basate sull’aggiunta di materiale dentale così da correggere le imperfezioni o migliorare l'estetica dei denti invece di rimuovere il tessuto dentale.
Le tecniche additive in materia di estetica dentale sono diverse, come ad esempio i riempimenti dentali, l’allungamento della corona o le faccette estetiche. Per ottenere risultati importanti le tecniche additive possono essere abbinate ad altri interventi come sbiancamento dentale ed ortodonzia estetica.

parodontologia roma

Studio Palattella, tecniche additive dentali a Roma

Presso il nostro studio si praticano interventi di estetica dentale finalizzati ad ottenere un aspetto ottimale della bocca. Affidandoti a noi potrai contare su un check per capire quali siano le esigenze reali così da intraprendere poi un percorso basato sulla combinazione delle migliori tecniche additive.
Il tutto è finalizzato ad ottenere risultati importanti in materia di estetica dentale, migliorando il sorriso e andando a correggere piccole imperfezioni che possono causare insicurezza. Lo studio Palattella di Roma è specializzato in tecniche additive estetiche mirate e personalizzate.
LO STUDIO PALATTELLA

Lo studio dentistico Palattella si trova a Roma in zona zona Torrevecchia / Trionfale, facilmente raggiungibile dall'Ospedale Gemelli. Un punto di riferimento in questo quadrante di Roma dal 1991, anno di fondazione dello studio per volontà del Dott. Luciano Palattella. Una tradizione familiare di 5 generazioni che vede ora il figlio Pierpaolo portare avanti la struttura. 
DOVE SI TROVA LO STUDIO
Via Vincenzo Tomassini 5,

00168 Roma, 

Torrevecchia / Trionfale
CONTATTACI



Tel: 06/3055631

Cell: +39 334 793 1467

Mail: studiopalattella@gmail.com