Lo studio dentistico Palattella di Roma offre prestazioni di varia natura, che vanno dalle tradizionali cure ad interventi di estetica dentale. Le prestazioni odontoiatriche che vengono eseguite presso lo studio sono le seguenti:
Conservativa
La conservativa ha lo scopo di mantenere il dente integro e funzionale all’interno delle arcate curando le carie con otturazioni, ricostruzioni e devitalizzazioni.
Implantologia
L’implantologia dentale si occupa di riabilitazioni e sostituzione di denti persi facendo ricorso a protesi. La migliore alternativa ai denti naturali.
Protesi
Con le protesi dentali è possibile ripristinare denti compromessi o mancanti con soluzioni fisse o mobili in base alle diverse esigenze del paziente.
Sedazione cosciente
Con la sedazione cosciente è possibile consentire ai pazienti molto sensibili di affrontare le sedute senza avvertire dolore e riducendo lo stress emotivo.
Parodontologia
La parodontologia si occupa di intervenire nei casi di malattia del parodonto o piorrea, infiammazione cronica che porta alla compromissione del dente.
Ortodonzia
L’ortodonzia è la branca dell’odontoiatria che si occupa di ottenere il corretto allineamento dei denti sia nei bambini che negli adulti.
Radiologia digitale
La radiologia digitale è una tecnologia che consente di effettuare diagnosi corrette e piani di cura validi grazie al ricorso ad ortopanoramiche digitali.
Studio Dentistico a Roma
Il nostro studio è diventato un punto di riferimento a Roma in oltre 30 anni di presenza sul territorio; siamo in via Tomassini, zona Torrevecchia / Trionfale, all’interno del quadrante nord / ovest di Roma. Siamo specializzati in diagnosi ed interventi di varia natura oltre che in trattamenti di estetica dentale.
LO STUDIO PALATTELLA
Lo studio dentistico Palattella si trova a Roma in zona zona Torrevecchia / Trionfale, facilmente raggiungibile dall'Ospedale Gemelli. Un punto di riferimento in questo quadrante di Roma dal 1991, anno di fondazione dello studio per volontà del Dott. Luciano Palattella. Una tradizione familiare di 5 generazioni che vede ora il figlio Pierpaolo portare avanti la struttura.